Orario Provvisorio | |
Plesso via UGO BASSI |
Plesso viale GIOSTRA |
Documentazione COVID 19
Si comunica che è stata creata apposita sezione COVID 19 di Amministrazione Trasparente in cui verranno pubblicati protocolli, ordinanze, documenti, etc.. afferenti la pandemia
Esami di Maturità a.s. 2019/20 - Documento del 30 maggio (ex documento del 15 maggio) e Norme procedurali per l’espletamento delle attività preliminari
In allegato la documentazione
Avviso - Riunioni preliminari agli adempimenti di fine anno
Si comunica ai docenti che saranno svolti due incontri preliminari alle attività di scrutinio e precisamente:
- per i docenti membri interni delle commissioni degli esami di Stato giovedì 21 maggio ore 17:00.
- per i docenti delle classi prime, seconde, terze e quarte martedì 26 maggio ore 16:00.
L'invito a partecipare alla riunione in modalità videoconferenza è inviata tramite email all'indirizzo istituzionale.
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA INT. DI ISTITUTO DOC. SOPRANNUM. A.S. 2020/2021
Si comunica che nella sezione Amministrazione Trasparente - Personale - Dotazione Organica è stata pubblicata in data odierna la GRADUATORIA DEFINITIVA INTERNA DI ISTITUTO DOCENTI SOPRANNUMERARI A.S. 2020/2021
Documentazione ministeriale
In allegato la documentazione ministeriale pubblicata in data 17 maggio u.s.
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI 80 DOCENTI PER CORSO "OVER THE ICT", PNSD AZIONE 25
Si trasmette la comunicazione inerente l'oggetto per la massima diffusione.
Domanda crediti formativi a.s. 2019/20
Si invitano tutti gli alunni delle classi terze, quarte e quinte a inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta di riconoscimento del credito scolastico e le relative attestazioni, rilasciate entro il 15 maggio p.v., per l’attribuzione del credito scolastico.
Nella sezione Studenti - Modulistica è disponibile il modulo per l'invio della documentazione ( Domanda crediti formativi )
Si allega alla presente la circolare e il modello