Orario Provvisorio | |
Plesso via UGO BASSI |
Plesso viale GIOSTRA |
OPEN DAY VIRTUALI
OPEN DAY VIRTUALI
SABATO 12 Dicembre Ore 16:00 – 18:00
https://meet.google.com/nxw-sbhp-map?hs=122&authuser=3
MERCOLEDI’ 16 Dicembre Ore 17:30 – 19:30
https://meet.google.com/ets-qdgx-bte?hs=122&authuser=3
Si prega di effettuare il collegamento da un account Google
Per avere informazioni sui singoli indirizzi è possibile collegarsi nei giorni indicati in tabella ai relativi link riportati sotto .
INDIRIZZO |
GIORNO |
ORA |
Chimica, materiali e biotecnologie https://meet.google.com/afp-kimj-xjt TECNOLOGICO |
Venerdì 18 dicembre |
15:00 – 17:00 |
Costruzioni, ambiente e territorio https://meet.google.com/gvf-yuaj-ubd TECNOLOGICO |
Venerdì 18 dicembre |
16:00 – 17:00 |
Elettronica ed elettrotecnica https://meet.google.com/sbu-oxtt-rac TECNOLOGICO |
Venerdì 18 dicembre |
17:00 – 18:00 |
Grafica e comunicazione http://meet.google.com/igk-uzaj-fwo TECNOLOGICO |
Venerdì 18 dicembre |
18:00 – 19:00 |
Informatica e telecomunicazioni https://meet.google.com/uxd-tfdf-yzc TECNOLOGICO |
Lunedì 21 dicembre |
15:00 – 16:00 |
Meccanica, meccatronica ed energia https://meet.google.com/gfq-uvny-edu TECNOLOGICO |
Lunedì 21 dicembre |
16:00 – 17:00 |
Manutenzione e assistenza tecnica https://meet.google.com/ysb-nmih-zqx PROFESSIONALE |
Lunedì 21 dicembre |
17:00 – 18:00 |
Sostegno https://meet.google.com/wpc-mdko-yow
|
Lunedì 21 dicembre |
18:00 – 19:00 |
|
Ricevimento Uffici di Segreteria
Si comunica che gli Uffici di Segreteria,negli orari di apertura al pubblico, ricevono solo su appuntamento. Per contattare le segreterie inviare una mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RINVIO CONSEGNA DISPOSITIVO
In seguito all'ordinanza sindacale dell'8 novembre 2020, si comunica che le consegne dei dispositivi in comodato d'uso sono rinviate a data da concordare. Il personale della segreteria contatterà i richiedenti per concordare un nuovo appuntamento.
Chiusura plessi scolastici dal 09.11.2020 al 10.11.2020 – Ordinanza del Sindaco di Messina n. 308 del 08.11.2020
In ottemperanza alle disposizioni contenute nell'Ordinanza del Sindaco della Citta di Messina, n. 308 del 08/11/20200, che si allega al presente avviso, si comunica che, a partire da nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 novembre 2020, tutti i locali scolastici resteranno chiusi per consentire all’ASP di Messina di svolgere in sicurezza i controlli sui contatti stretti di caso ed emettere i relativi provvedimenti anche ai fini del tracciamento dei contatti.
Simonetta Di Prima
Circolare 49
In allegato la circolare con oggetto
Ordinanza Contingibile e Urgente N. 51 del 24 Ottobre 2020 – Disposizioni
Incontro su piattaforma Meet per i tutor di classe e per i docenti che non hanno prestato servizio presso questa Istituzione nell’a.s. ultimo scorso.
Modifica orario ingresso da mercoledì 21 Ottobre 2020
Si comunica che a partire dal 21 Ottobre 2020 tutte le classi entreranno alle ore 9:00 e usciranno alle ore 12:45 con la seguente scansione oraria:
Primo modulo |
ore 9:00 |
10:15 |
Secondo modulo |
ore 10:15 |
11:30 |
Terzo modulo |
ore 11:30 |
12:45 |
Per la settimana dal 21 al 23 Ottobre si svolgeranno i moduli primo, secondo e terzo (seconda settimana).
Nelle settimane successive, dal 26 ottobre (terza settimana), si svolgeranno i moduli terzo, quarto e quinto sempre a partire dalle ore 9:00.
Ad integrazione di quanto predisposto dalla circolare n. 41 del 19 ottobre u.s. si comunica che nelle giornate di venerdì con decorrenza dal 30 ottobre p.v. , per tutte le quattro settimane, saranno svolti il II, III e IV modulo in orario. (aggiornamento del 20/10/2020)
Questo per consentire ai docenti degli ultimi moduli di vedere tutte le classi.
In allegato la circolare 41.