OPEN DAY VIRTUALI

             

  OPEN DAY VIRTUALI

SABATO 12 Dicembre Ore 16:00 – 18:00

https://meet.google.com/nxw-sbhp-map?hs=122&authuser=3

MERCOLEDI’ 16 Dicembre Ore 17:30 – 19:30

https://meet.google.com/ets-qdgx-bte?hs=122&authuser=3

 Si prega di effettuare il collegamento da un account Google

Per avere informazioni sui singoli indirizzi è possibile collegarsi nei giorni indicati in tabella ai relativi link riportati sotto .

INDIRIZZO

GIORNO

ORA

 

Chimica, materiali e biotecnologie

https://meet.google.com/afp-kimj-xjt 

TECNOLOGICO

 

Venerdì 18 dicembre

 

15:00 – 17:00

 

Costruzioni, ambiente e territorio

 https://meet.google.com/gvf-yuaj-ubd 

TECNOLOGICO

 

Venerdì 18 dicembre

 

16:00 – 17:00

 

Elettronica ed elettrotecnica

https://meet.google.com/sbu-oxtt-rac

TECNOLOGICO

 

Venerdì 18 dicembre

 

17:00 – 18:00

 

Grafica e comunicazione

http://meet.google.com/igk-uzaj-fwo 

TECNOLOGICO

 

Venerdì 18 dicembre

 

18:00 – 19:00

 

Informatica e telecomunicazioni

https://meet.google.com/uxd-tfdf-yzc 

TECNOLOGICO

 

Lunedì 21 dicembre

 

15:00 – 16:00

 

Meccanica, meccatronica ed energia

https://meet.google.com/gfq-uvny-edu 

TECNOLOGICO

 

Lunedì 21 dicembre

 

16:00 – 17:00

 

Manutenzione e assistenza tecnica

https://meet.google.com/ysb-nmih-zqx 

PROFESSIONALE

 

Lunedì 21 dicembre

 

17:00 – 18:00

 

Sostegno

https://meet.google.com/wpc-mdko-yow 

 

 

Lunedì 21 dicembre

 

18:00 – 19:00

 

Un click per la scuola

Allegati:
FileDescrizionedata
Scarica questo file (Locandina.pdf)Locandina 23.11.2020

Ricevimento Uffici di Segreteria

Si comunica che gli Uffici di Segreteria,negli orari di apertura al pubblico, ricevono solo su appuntamento. Per contattare le segreterie inviare una mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RINVIO CONSEGNA DISPOSITIVO

In seguito all'ordinanza sindacale dell'8 novembre 2020, si comunica che le consegne dei dispositivi in comodato d'uso sono rinviate a data da concordare. Il personale della segreteria contatterà i richiedenti per concordare un nuovo appuntamento.

Chiusura plessi scolastici dal 09.11.2020 al 10.11.2020 – Ordinanza del Sindaco di Messina n. 308 del 08.11.2020

In ottemperanza alle disposizioni contenute nell'Ordinanza del Sindaco della Citta di Messina, n. 308 del 08/11/20200, che si allega al presente avviso, si comunica che, a partire da nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 novembre  2020, tutti i locali scolastici resteranno chiusi per consentire all’ASP di Messina di svolgere in sicurezza i controlli sui contatti stretti di caso ed emettere i relativi provvedimenti anche ai fini del tracciamento dei contatti.

Gli Uffici di Segreteria e Presidenza ricevono le comunicazioni tramite gli indirizzi di posta elettronica.
 
La didattica a distanza prosegue secondo gli orari e le modalità già precedentemente disposte.
 
                                                          Il Dirigente Scolastico 

                                                            Simonetta Di Prima

Allegati:
FileDescrizionedata
Scarica questo file (Ordinanza_Sindacale_n._308__3_.pdf)downloadOrdinanza sindacale 08/11/202008/11/2020

Circolare 49

In allegato la circolare con oggetto 

Ordinanza Contingibile e Urgente N. 51 del 24 Ottobre 2020 – Disposizioni

Incontro su piattaforma Meet per i tutor di classe e per i docenti che non hanno prestato servizio presso questa Istituzione nell’a.s. ultimo scorso.

Allegati:
FileDescrizionedata
Scarica questo file (Circolare049u.pdf)Circolare 49Ordinanza Contingibile e Urgente N. 51 del 24 Ottobre 2020 – Disposizioni24/10/2020

Modifica orario ingresso da mercoledì 21 Ottobre 2020

Si comunica che a partire dal 21 Ottobre 2020 tutte le classi entreranno alle ore 9:00 e usciranno alle ore 12:45 con la seguente scansione oraria:

 

Primo modulo

ore 9:00

10:15

Secondo modulo

ore 10:15

11:30

Terzo modulo

ore 11:30

12:45

 

Per la settimana dal 21 al 23 Ottobre si svolgeranno i moduli primo, secondo e terzo (seconda settimana).

 

Nelle settimane successive, dal 26 ottobre (terza settimana), si svolgeranno i moduli terzo, quarto e quinto sempre a partire dalle ore 9:00.

Ad integrazione di quanto predisposto dalla circolare n. 41 del 19 ottobre u.s. si comunica che nelle giornate di venerdì con decorrenza dal 30 ottobre p.v. , per tutte le quattro settimane, saranno svolti il II, III e IV modulo in orario. (aggiornamento del 20/10/2020)

Questo per consentire ai docenti degli ultimi moduli di vedere tutte le classi.

 

In allegato la circolare 41.

Allegati:
FileDescrizionedata
Scarica questo file (Circolare044.pdf)Circolare 44 integrazione circolare n. 4120/10/2020
Scarica questo file (Circolare041 (2).pdf)Circolare 41Modifica orario ingresso19/10/2020

Sottocategorie

Informazioni aggiuntive

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2014 - Istituto d'Istruzione Superiore "Verona-Trento" Messina