COMPETIZIONE DI ROBOTICA: JunioRoboVT

L’Istituto Statale IIS ‘VERONA TRENTO’ MAJORANA di Messina ed in particolare il Dipartimento di Informatica organizza la competizione di robotica JunioRoboVT 23/24, rivolta agli studenti degli Istituti Comprensivi e Scuole Secondarie di Primo Grado.
Sede e Data dell’evento
La competizione e la premiazione si svolgeranno in presenza presso l’Istituto Tecnico Industriale “VERONA TRENTO” di Messina, sabato 3 febbraio 2024 alle ore 9:00.

Iscrizione

Per iscriversi alla competizione il Modulo Google di iscrizione dovrà essere stampato, compilato, sottoscritto dal Dirigente Scolastico ed inviato, (come indicato nel Regolamento di Gara allegato alla presente), entro sabato 20 gennaio 2024 utilizzando il seguente link:

L’IIS VERONA TRENTO si occuperà di organizzare la gara, ma non procederà ad alcun finanziamento della logistica, né del personale. Le scuole potranno iscrivere più squadre alla competizione. Per ogni squadra dovrà essere compilato separatamente il Modulo Google di cui sopra.

Scarica questo file (JunioRoboVT_23-24_Regolamento.pdf)JunioRoboVT_23-24_Regolamentodownload