Orario Provvisorio | |
Plesso via UGO BASSI |
Plesso viale GIOSTRA |
Inizio anno scolastico 2021/22 CLASSI PRIME
In allegato la circolare e il modello di autodichiarazione da presentare all' ingresso dagli alunni.
Annullamento Riunione del 10 settembre 2021
In allegato la circolare 11.
Avviso Studenti e Famiglie Libri di testo e Iscrizioni alla prima classe
Si comunica che:
- nella sezione Studenti e, in allegato alla presente , sono disponibili le liste dei Libri di Testo a.s. 2021/22 per le classi del Tecnologico e del Professionale
- gli alunni delle prime classi, iscritti per la prima volta, devono presentare il certificato di licenza media e la certificazione delle competenze, il certificato delle vaccinazioni obbligatorie o la copia del libretto di vaccinazione, copia documenti di genitori e alunno, 2 foto tessera. Al momento le documentazioni devono essere inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ad eccezione delle foto, che verranno consegnate una volta in presenza. Per quanto concerne il contributo volontario - pari a 65 € - deve essere versato sul c/c 1009784248 a favore dell' IIS "Verona Trento" di Messina
Ingresso sede di Via Ugo Bassi dal 01.09.2021 e sino a nuova comunicazione
A Tutto il l Personale Scolastico
Presso proprie SEDI
Oggetto: Ingresso sede di Via Ugo Bassi dal 01.09.2021 e sino a nuova comunicazione
Si comunica che, a decorrere dal 01.09.2021 e sino a nuova comunicazione, per accedere ai locali della sede di Via Ugo Bassi bisogna necessariamente servirsi del punto di ingresso su Via Natoli al fine di effettuare il controllo del Green Pass.
In allegato la circolare
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO III^ FASCIA ATA VALIDE PER IL TRIENNIO 2021/22 2022/23 2023/24
Per visionare le graduatorie cliccate sul seguente link
Green pass obbligatorio per il personale della scuola – Disposizioni di comportamento.
In allegato la circolare.
PRESA DI SERVIZIO PERSONALE PROVENIENTE DA ALTRE SEDI E NEOASSUNTI a.s.2021/22
LA PRESA DI SERVIZIO PER IL PERSONALE PROVENIENTE DA ALTRE SEDI E PER I NEOASSUNTI AVVERRA' IL PRIMO SETTEMBRE 2021 CON LA SEGUENTE SCANSIONE ORARIA:
ORE 8:30 CURRICULARI
ORE 10:30 SOSTEGNO
ORE 12:00 PERSONALE ATA
Per sveltire le operazioni si raccomanda di portare:
1. fotocopia della carta di identità
2. fotocopia del codice fiscale
3. fotocopia dell'IBAN
4. nomina assunzione
Si invita inoltre a compilare e consegnare il modulo allegato da FIRMARE IN PRESENZA presso gli uffici di segreteria.