STAFF MOBILITY MEETING AIM 4 SEC (Approaching innovative methodologies for secondary) Messina 9th october- 13th october 2017

Si rinnova anche quest’anno la partecipazione dell’istituzione scolastica al progetto Erasmus +, attraverso l’effettuazione dello “STAFF MOBILITY MEETING “AIM 4 SEC” (Approaching innovative methodologies for secondary), che vedrà impegnati in attività di “Job shadowing” dal 09/10/2017 al 13/10/2017, presso la nostra scuola, docenti provenienti dalla Spagna.

L’Istituto Verona Trento, diretto dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Simonetta Di Prima, è già alla sua seconda partecipazione, avendo già fatto parte negli a.s. 2015/16 e 2016/17 al progetto Erasmus + “Recycling and artistic creation” che ha visto protagonisti i nostri studenti nell’attuazione di tematiche attinenti il riciclo dei materiali e la salvaguardia dell’ambiente, attraverso delle mobilità svolte in Slovenia, Turchia, Polonia, Grecia e Francia ed ospitando presso la nostra struttura ragazzi e docenti provenienti da queste nazioni.

Il Team Erasmus +, composto dai Prof. Massimo Amara (coordinatore), Marialuisa Ascari e Fabio Sciva, per lo svolgimento di tale progetto, sarà coadiuvato da numerosi docenti della scuola che effettueranno in compresenza con i docenti spagnoli le attività di “Job shadowing”.

Scarica questo file (Disseminazione Erasmus.pdf)downloadDisseminazione08/10/2017