Corsi di recupero 2016/17 (release2)

Si comunica che

1. a causa di un errore del sistema, nel calendarizzare i corsi di recupero non sono tati inseriti gli alunni delle classi I D COS, II D COS. Alla luce di quanto sopra vengono così modificati i seguenti corsi:
  • Inglese I viene inserito l’alunno di I D COS (in totale sono 17)
  • Matematica I vengono inseriti gli alunni della I D COS (in totale sono 19)
  • Matematica II vengono inseriti gli alunni della II D COS mentre gli alunni della II L vengono trasferiti al corso Matematica III (in totale 16 alunni)
  • Matematica III vengono inseriti gli alunni della II L ( in totale 16 alunni)

Considerato che la Prof.ssa Duca risulta disponibile dal 03 luglio p.v. il corso Matematica 1 verrà avviato in tale data.

In allegato la circolare 271 del 26/06/2017 e il Calendario dei corsi aggiornato che annulla e sostituisce il precedente

Scarica questo file (Corsi di recupero 201617.pdf)downloadCalendario27/06/2017
Scarica questo file (Circolare271.pdf)Circolare271Corsi di recupero (release2)27/06/2017