Torneo Biliardo Interscolastico

La FIBIS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) organizza per il 20 e 21 Maggio il Primo Torneo Interscolastico Provinciale a Messina.

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto “Biliardo & Scuola” approvato dal CONI e dal Provveditorato agli Studi.

Il Torneo ha lo scopo di preparare gli studenti al campionato scolastico provinciale che si terrà a partire dal prossimo anno scolastico.

Gli studenti che aderiranno all’iniziativa avranno la possibilità di ricevere gratuitamente la tessera Studentesca della FIBIS e di partecipare ad una lezione settimanale tenuta da Istruttori Federali presso il centro sportivo ASD PLOOL PLANET di via Oreto a Messina.

Gli interessati potranno rivolgersi per informazioni al Prof. Galletta.