Comunicazioni varie (Vacanze Pasquali, Convocazione Dipartimenti, Consigli di Classe ,Collegio dei Docenti)

Si comunica che le Vacanze Pasquali avranno inizio giorno 13 aprile e termineranno il 18 aprile p.v., le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 19 aprile.

I Dipartimenti sono convocati martedì 2 maggio p.v. alle ore 15 presso i locali di via Ugo Bassi, per discutere i seguenti punti all’O.d.G.:

1. Adozione libri di testo
  2. Verifica distribuzione carico – in termini di ore teoriche e pratiche- delle discipline di indirizzo per il secondo biennio e l’ultimo anno dell’Istituto Tecnologico e Professionale

I Consigli di Classe che, si svolgeranno presso la sede di servizio, sono in calendario per il plesso di Via Ugo Bassi da lunedì 8 maggio al giovedì 11 maggio e, dall’8 maggio al 10 maggio per la sede di Viale Giostra. I punti all’O.d.G. sono i seguenti:

1. Andamento didattico disciplinare
  2. Adozione libri di testo
  3. Documento del 15 maggio (solo per le V Classi)
  4. Analisi e ratifica fascicolo candidati esterni Esami di Stato a.s.2016/17

Nei primi quaranta minuti del Consiglio di Classe (1ora e 10 minuti solo per le quinte classi) parteciperà solo la componente docente mentre, nei restanti 20 minuti, interverranno le componenti genitori e alunni del C.d.C..

Il Collegio dei Docenti è previsto per giorno 16 maggio p.v. dalle ore 15.30 nella Aula magna del plesso di Via Ugo Bassi.

Nella settimana dall’otto maggio al dodici maggio verranno espletate le Simulazioni di Terza Prova per le classi quinte.

Seguiranno le circolari con le convocazioni ufficiali.

Colgo l’occasione per augurare una Buona Pasqua a tutto il personale in servizio, agli alunni e alle loro famiglie.

Simonetta DiPrima