Consulta Provinciale degli Studenti

Restiamo Umani
Incontro con Egidia Beretta, madre di Vittorio Arrigoni

La Consulta Provinciale degli Studenti di Messina organizza, in collaborazione con l'amministrazione Comunale di Messina, un evento culturale volto all'arricchimento delle conoscenze relative agli avvenimenti caratterizzanti il nostro tempo e la nostra società in data 25 marzo 2017 dalle ore 10 presso la palestra centrale dell'I.T.T. Verona Trento di via Ugo Bassi is. 148 n.73. Sarà presente la signora Egidia Beretta, madre del famoso giornalista Vittorio Arrigoni, rapito ed ucciso nella striscia di Gaza. Parteciperanno anche alcuni assessori della Giunta comunale cittadina ed il Sindaco Renato Accorinti. Nel corso della mattinata sono, inoltre, previsti altri interventi e manifestazioni culturali.