Avviso Esperienza di Alternanza Scuola Lavoro – CORSI ALL’UNIVERSITA’ DI MESSINA

Si informa che, nel quadro del progetto di alternanza scuola lavoro “Lavoro e Imparo”, visto il protocollo di intesa a suo tempo stipulato con l’Università di Messina , vista la comunicazione ricevuta dal C.O.P. – Centro Orientamento e Placement  del 15/02/2017, a partire da domani 16/02/2017, vengono avviati i corsi di alternanza nei laboratori dell’Università di Messina. Iin allegato la circolare n. 144 del 15/02/2017.

Per raggiungere il polo di Papardo gli studenti usufruiranno dei pullmann convenzionati con l'Ateneo, in partenza dal capolinea del tram all'Annunziata con arrivo presso il polo di Papardo e ritorno, con i seguenti orari:

9:12 capolinea tram Annunziata - sede Papardo
14:10 sede Papardo - capolinea tram Annunziata

14:32 capolinea tram Annunziata - sede Papardo
18:10 sede Papardo - capolinea tram Annunziata

A ciascuno studente frequentante verra' fornito un badge identificativo alla partenza di ciascuno dei 4 gruppi previsti nei giorni 14/02 (antimeridiano e pomeridiano) e 16/02 (antimeridiano e pomeridiano).

Scarica questo file (Circolare144.pdf)Circolare 144Percorsi alternanza scuola lavoro15/02/2017