Operazioni pre e post scrutini fine quadrimestre

Si comunica che giorno 19 Gennaio p.v. alle ore 15.30 nell’Aula Magna del plesso di Via Ugo Bassi il Dirigente Scolastico incontrerà i tutor di tutte le classi e le figure di sistema predisposte per le operazioni di scrutinio -  Prof.sse Passaniti ,Costantino,Cugno,Tornese  e prof. Cardullo- per discutere  il seguente Ordine del giorno:

1. Comunicazioni relative alle operazioni di scrutinio di primo quadrimestre
  2. Analisi situazione alunni BES, per ogni singola classe, quadro aggiornato alla fine del primo quadrimestre.

In merito al secondo punto all’O.d.G. si invitano i tutor di classe a confrontarsi con i colleghi del proprio Consiglio di Classe per aggiornare la situazione degli alunni BES.

Gli scrutini si svolgeranno dal 13 al 21 febbraio p.v. secondo il calendario allegato alla presente.

Il Collegio dei docenti è convocato, presumibilmente, per giorno 22 febbraio p.v. alle ore 15.00 nell’aula Magna della sede di Via Ugo Bassi, seguirà convocazione ufficiale.

In allegato la circolare 111 del 11.01.2017

Scarica questo file (Circolare111.pdf)Circolare 111Operazioni pre e post scrutini fine quadrimestre13.01.2017