Open day 17 dicembre

Sabato 17 dicembre il polo tecnologico-professionale VERONA TRENTO - MAJORANA, apre al territorio i propri locali nei due plessi di Via Ugo Bassi e Viale Giostra dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle 19.

Allievi, docenti e tecnici saranno a disposizione, nei locali dei due plessi, per un tour informativo. Sarà possibile visitare tutte le strutture e le attrezzature che la scuola mette a disposizione dei propri studenti: numerosi laboratori per l’ apprendimento di tutte le discipline, numerosi impianti sportivi tra cui palestre attrezzate, campo di calcetto, biblioteche, aula magna multimediale.

Un intero stand sarà dedicato al Progetto Zero Robotics, in cui gli allievi dell’istituto si sono qualificati per la quarta volta consecutiva alle semifinali e gareggiano per entrare in finale.

Altri Open Day sono previsti per i prossimi mesi.