Recycling and artistic creation

Nell’ambito del Programma Erasmus Plus, il nostro Istituto ha accolto una delegazione di studenti e docenti provenienti dai cinque Paesi (Francia, Grecia, Polonia, Slovenia e Turchia), coinvolti nel progetto KA2 “Recycling and artistic creation”, già avviato durante lo scorso anno scolastico.

I lavori sono stati svolti dal 7 all’11 novembre, grazie al coordinamento del prof.Massimo Amara, coadiuvato dai docenti Marialuisa Ascari, Maria Vittoria Puliafito e Fabio Sciva; protagonisti attivi, alcuni studenti del nostro Istituto che hanno aderito all’iniziativa e che si sono cimentati in attività laboratoriali inerenti al progetto, con impegno e responsabilità. Inoltre, grazie alla disponibilità delle loro famiglie, gli stessi studenti hanno ospitato i loro coetanei “in trasferta”, avviando quel processo di arricchimento linguistico e culturale, che rappresenta un passo importante per la loro crescita personale.