Disposizioni mese di Agosto 2016

Si comunica all’utenza l’orario di ricevimento della Segreteria Didattica e della Segreteria Amministrativa per il periodo estivo:

  •  Il ricevimento pomeridiano del martedì e giovedì, a decorrere dal 26 Luglio e fino al 31 Agosto, è sospeso.
  • Dal 26 Luglio sino al 31 Agosto p.v. la Segreteria Amministrativa è aperta al pubblico nei seguenti orari:
    • Lunedì, mercoledì e venerdì   dalle ore 10:00 alle 12:00
  •  Dal 25 Luglio  al 20 Agosto p.v. il ricevimento al pubblico della Segreteria Didattica si effettuerà esclusivamente nei seguenti giorni:

                    Lunedì 25 Luglio  dalle ore 9:00 alle ore 13:00      
                    Lunedì 01 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 13:00
                    Lunedì 08 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 13:00
                    Mercoledì 17 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 13:00      

  •   Dal 22 Agosto  al 31 Agosto p.v.  la Segreteria Didattica effettuerà il seguente orario:
    • Lunedì, mercoledì e venerdì   dalle ore 10:00 alle 12:00

Si rammenta inoltre che nel mese di Agosto :

  • l’ingresso nella sede principale, sia per i dipendenti che per i visitatori, sarà consentito da Via Natoli. L’ingresso di Via Maddalena è chiuso al traffico, i dipendenti potranno parcheggiare nella zona sosta di Via Natoli.
  • La sede di viale Giostra rimarrà chiusa dal 1 Agosto sino al 24 Agosto. In tale periodo tutto il personale della sede di Viale Giostra espleterà il proprio servizio nella sede principale.
Allegati:
FileDescrizionedata
Scarica questo file (Circolare 193.pdf)Circolare 193Disposizioni mese di Agosto 201621/07/2016

Informazioni aggiuntive

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2014 - Istituto d'Istruzione Superiore "Verona-Trento" Messina