Avviso relativo alle prove scritte che si svolgeranno giorno 30 maggio 2016 (Primaria) e 31 maggio 2016 (Infanzia)

Si pubblicano gli elenchi dei candidati che svolgeranno le prove scritte per le procedure concorsuali di cui ai DD.DD.GG. nn. 105, 106 e 107 relativamente alle giornate del 30 maggio 2016 (Primaria) e giorno 31 maggio 2016 (Infanzia) presso l'IIS Verona-Trento di Messina.

Le operazioni d’identificazione dei candidati avranno inizio alle ore 08.00. I candidati dovranno presentarsi il giorno della prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale nonché di copia della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria da esibire e consegnare al momento delle operazioni di riconoscimento.

Scarica questo file (primaria.pdf)downloadCandidati concorso scuola primaria
Scarica questo file (infanzia.pdf)downloadCandidati concorso scuola dell'infanzia