I giovani a confronto con il territorio

INCONTRO ATTORI NEL TERRITORIO

Giovedì 10 marzo 2016,dalle ore 9,00, negli accoglienti locali dell'Istituto, il giornalista Enzo Basso, editore del settimanale Centonove, incontrerà gli alunni delle V classi per affrontare un percorso che mira al completamento della loro formazione di studenti e di cittadini; ciò nell'ottica di una scuola aperta al territorio che consentirà loro di diventare protagonisti di un'esperienza didatticamente stimolante ed educativamente di alto spessore. Correlatori, i professori Giorgio Infantino e Giovanni De Francesco. Referente,il prof. Francesco Mento.