Inizio lezioni a.s. 2015/16

Si comunica che la scuola inizierà lunedì 14 settembre (solo per le prime classi) e martedì 15 settembre (tutte le classi)

Alle ore 09.00 del 14 settembre gli alunni delle prime classi, accompagnati dai genitori, si recheranno rispettivamente in Palestra (sede di Via U. Bassi) e in Sala Riunioni (sede di viale Giostra). Tutti i docenti sono invitati a presenziare nella sede di servizio.

Da giorno 15 settembre le lezioni inizieranno alle ore 8.30 e termineranno alle ore 12.30 con calendario di prossima pubblicazione su questo sito.