Avviso Incontro Scuola-Famiglia

Si comunica che :

•  La distribuzione del pagellino  infraquadrimestrale on line avverrà a conclusione di tutte le operazioni di scrutinio (14 aprile p.v.).
  •  L’incontro Scuola-Famiglia per la consegna del pagellino avverrà nei giorni:
  1. Giovedì 16 aprile dalle ore 15 alle ore 17.30 per la sede di Via Ugo Bassi
  2. Venerdì 17 aprile dalle ore 15 alle ore 17.30 per la sede di Viale Giostra
  • Vista la concomitanza con l'incontro Scuola-Famiglia previsto per giorno 16 aprile p.v. gli sportelli di Matematica e Fisica (per la sede di Via Ugo Bassi) vengono anticipati a giorno 9 aprile p.v. Lo sportello di Chimica, previsto per giorno 16 aprile, verrà posticipato al 21 aprile p.v.