Assegnazione borse di studio - anno scolastico 2013/14

Si informano le famiglie degli studenti frequentanti nel corrente anno scolastico il nostro Istituto che, con circolare n° 5 del 26/03/2014, l'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha fornito le disposizioni per la presentazione della domanda per l'assegnazione della Borsa di Studio di cui in oggetto.

Possono presentare la domanda le famiglie in possesso di un indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad € 10.632,94 relativo ai redditi 2012.

Per l'ammissibilità al beneficio, la spesa effettivamente sostenuta non potrà essere inferiore ad € 51,64 e dovrà essere stata sostenuta unicamente nel periodo compreso tra il 1 settembre 2013 e il 9 maggio 2014.

A tal fine occorre allegare alla domanda:
1. Fotocopia dell'attestazione dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) relativa ai redditi 2012 recante timbro e firma dell'Ente o del CAF che la rilascia;

2. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

3. Fotocopia del codice fiscale.

Si sottolinea che il termine improrogabile per la presentazione è fissato per il 9 Maggio 2014 presso la segreteria didattica nei giorni di ricevimento.

Per eventuale visione e chiarimenti sulla tipologia delle spese ammissibili per ottenere il beneficio, si fa presente che copia della circolare sopra menzionata è affissa all'albo della scuola.

Scarica questo file (modulo domanda borsa di studio.pdf)downloadModulo domanda borse di studio
Scarica questo file (Circolare Borsa di Studio a.s. 2013-14.pdf)downloadCircolare assegnazione borse di studio