Conferenza 05.02.2014

Il 5 febbraio 2014, nell’aula Magna dell’Istituto Superiore  “Verona Trento” di Messina, si è svolto l’incontro tra Avv. Domenico Germolè, ex alunno dell’Istituto, e gli studenti. L’evento è stato voluto dal Dirigente Scolastico, Dott.ssa Simonetta Di Prima, ed organizzato dalla professoressa Rosa Maria Serraino, docente dell’Istituto. L’avvocato Domenico Germolè ha illustrato le tematiche politico-sociali, che sono live-motiv della Sua ultima raccolta di poesie dal titolo  “E’ l’ora di fuggire”.

Alcune poesie sono state lette con sottofondo musicale eseguito da alcuni alunni.

Notevole è stato il riscontro e l’interesse mostrato dai ragazzi.