Open Day 15 febbraio 2014

Ancora una volta il 15 Febbraio l’Istituto d’Istruzione Superiore “Verona Trento – Majorana Marconi”, polo tecnologico - professionale, apre al territorio i propri locali  nei due plessi di

Via Ugo Bassi   (ex ITI Verona Trento) e Viale Giostra  (ex IS Majorana Marconi)

Dalle ore 11:00 alle ore 19:00  allievi, docenti e tecnici saranno a disposizione, nei locali dei due plessi, per un tour  informativo sull’ampia offerta formativa.

Varie le ditte espositrici che offrono stages formativi agli allievi dell’Istituto. Un intero stand sarà dedicato al Progetto Zero Robotics, conclusosi il mese scorso in Olanda.

Nel plesso di via Ugo Bassi alle 16:30 si esibirà il Coro Interscolastico e subito dopo saranno sorteggiati, tra gli alunni delle prime classi, l’hard disk esterno da 500 Gb gentilmente offerto da Computer Discount e 50 zainetti gentilmente offerti dall’Ente Scuola Edile.

Nel plesso di viale Giostra alle ore 16:00 l’alunno Carlo Pace presenterà la sua ultima incisione.

Gli eventi saranno trasmessi vicendevolmente nei due plessi.

A disposizione di chi vorrà iscriversi uno sportello per le ISCRIZIONI ON LINE.

Tra tutti gli allievi, che avranno partecipato all’OPEN DAY e che formalizzeranno a giugno l’iscrizione,  verrà sorteggiato un telefono cellulare.

Anche quest’anno le  ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO SONO GRATUITE.