Figure di sistema 2017-2018

Prof. Michele Bonardelli

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruttore acquisti procedura MEPA

Supporto acquisti tecnologici PON FESR

Sito WEB

Responsabile delle Reti Informatiche, tutela della sicurezza informatica (codici di accesso, limitazioni alla navigazione, antivirus)

Supervisore back-up dei dati in possesso della Segreteria Amministrativa e Didattica

Animatore digitale - Nuove tecnologie a supporto dell’attività didattica

Coadiuva il DS nella determinazione degli organici

Coadiuva il DSGA nell’area amministrativo-contabile e nei rapporti con la Commissione dei Revisori dei Conti

Prof.ssa Eliana Bottari

Collabora con il DS nell’organizzazione scolastica

Rappresenta il DS, ove assente, in eventi e convocazioni istituzionali e di rappresentanza

Cura i rapporti con gli EE.LL

Coopera con il DS nella formazione delle classi

Eventi Ufficio Stampa e TV

Sponsorizzazioni

Cura l’organizzazione di eventi di promozione dell’Istituto

Comunicazione interna: Elaborazione e divulgazione circolari, Smistamento posta

Prof. Roberto Cardullo

Collabora con il DS nell’organizzazione scolastica

Collabora con gli Uffici Amministrativi

Gestione e amministrazione Registro Elettronico

Coordina e cura la programmazione dell’attività dei Consigli di Classe

Cura la procedura per la scelta dei libri di testo

Cura la stesura orario delle lezioni

Comunicazione interna: Elaborazione circolari

Coordina il piano annuale delle attività dell’istituto

Coadiuva il DS nella determinazione degli organici

Sito WEB

Prof. Mario Caruso

Cura i rapporti con gli EE.LL per il plesso di Giostra

Collabora con il DSGA e l’Ufficio Tecnico relativamente alla programmazione degli acquisti dei materiali per il funzionamento dei laboratori del plesso di Giostra

Divulga circolari e agevola la comunicazione interna

Comunica con tempestività eventuali incidenti ed infortuni occorsi al personale in servizio e agli alunni

Segnala al DS e all’RSPP eventuali danni all’edificio scolastico e qualsiasi pericolosità che si verifichi nella scuola

Prof.ssa Anita Cugno

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente Plesso Giostra

Coadiuva il DS nella determinazione dell’organico di sostegno

Cura il coordinamento dei rapporti tra l’Istituto e le famiglie (Plesso Giostra);

Cura le giustificazioni ed i permessi di uscita anticipata degli studenti (Plesso Giostra)

Predispone la sostituzione dei docenti assenti (Plesso Giostra)

Gestione Banca Ore Docenti

Organizza gli adattamenti di orario in caso di adesione dei docenti ad assemblee sindacali (Plesso Giostra)

Vigila sulla presenza dei docenti in classe e comunica immediatamente eventuali assenze improvvise e/o arbitrarie (Plesso Giostra)

Cura l’organizzazione delle Assemblee studentesche ed ai rapporti con i rappresentanti degli studenti (Plesso Giostra)

Cura i rapporti e le relazioni con il personale ATA di sede

Divulga circolari e agevola la comunicazione interna

Si raccorda con il DSGA per la funzionalità del servizio dei collaboratori scolastici in rapporto alle esigenze del plesso scolastico (orario, mansioni, assenze.)

Prof. Giovambattista Donato

Referente plesso Verona Trento

Predispone la sostituzione dei docenti assenti

Gestione Banca Ore Docenti