Regolarizzare documentazione iscrizione per a.s. 2023-24

Si rende noto alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prima del nostro Istituto per l’anno scolastico 2023/2024 che, entro e non oltre il 21 luglio 2023, dovrà essere inviata, in unico file pdf, esclusivamente all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., la documentazione, utile alla regolarizzazione dell’iscrizione, come da elenco seguente:

• Certificato di licenza media e certificato delle competenze;
  • Certificato delle vaccinazioni obbligatorie o fotocopia del libretto delle vaccinazioni somministrate;
  • Fotocopia documento di riconoscimento alunno e genitori;
  • Fotocopia codice fiscale alunno e genitori;
  • Ricevuta contributo volontario di € 65,00 versato sul C.C.P. 1009784248 a favore dell’I.I.S. Verona Trento di Messina

In allegato alla presente la richiesta di credenziali genitore per l’accesso al Registro elettronico sul Portale Argo da restituire debitamente compilata e firmata all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., contestualmente all’invio della predetta documentazione. Si precisa che il Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia sarà pubblicato, a breve, sul sito, e dovrà essere firmato e restituito all’indirizzo di posta elettronica sopra indicata.

N.B. Non verranno presi in considerazione eventuali allegati trasmessi singolarmente e documentazioni non leggibili

Scarica questo file (RICHIESTA CREDENZIALI CLASSE 1 A.S. 2023_2024.docx)RICHIESTA CREDENZIALI CLASSE 1 A.S. 2023_2024download