Comunicazioni viaggi di istruzione a.s. 2019/20 - aggiornamento 21 Febbraio 2020

Si comunica ai partecipanti al percorso di alternanza al Petrolchimico di Gela dal 25 /02/2020 al 27/02/2020 che dovranno trovarsi alle  ore 15:20 del 25 sul viale Europa di fronte all’Ospedale Piemonte ,luogo in cui ci sarà il pullman ed i docenti accompagnatori ad attenderli. Si raccomanda la puntualità. Il rientro  è previsto nella serata del 27 sempre nello stesso luogo.

Mercoledì 26, nella sala riunioni, sono convocati tutti i partecipanti ai viaggi di istruzione per comunicazioni di loro interesse:

alle ore 09:15 le classi terze e quarte che partiranno per la Spagna

alle ore 10:45 le classi quarte e quinte del progetto “Treno della memoria”e le classi quinte per il         viaggio a Lisbona

Tutti dovranno consegnare l’allegato  Patto di corresponsabilità e Autorizzazione che devono essere stampati da ogni partecipante e firmati da alunni e genitori .Saranno altresì consegnati i bollettini delle quote non ancora presentati.

Le partenze sono così previste:

Viaggio Praga-Cracovia

L’appuntamento con i docenti accompagnatori è fissato alle ore 07:20 di sabato 29 Febbraio sul Viale Europa (altezza Ospedale Piemonte) dove attende il pullman per recarsi all'aeroporto di Catania.

Il rientro è previsto sabato 8 Marzo, alle ore 22:00 circa, presso lo stesso luogo di partenza

Viaggio Barcellona -Valencia

L’appuntamento con i docenti accompagnatori è fissato per sabato 7 Marzo alle ore 07:15 presso il terminal degli aliscafi, accanto alla Stazione Marittima, per la partenza  delle ore 7:40. Alle ore 8:50 si partirà da Villa S. Giovanni, con Freccia argento, destinazione Civitavecchia.

Il rientro è previsto venerdì 13 Marzo, intorno alle ore 08:10 alla stazione centrale di Messina

Viaggio a Lisbona

Il gruppo di studenti diretto a Lisbona si ritroverà martedì 17 Marzo alle ore 06:15 presso il terminal degli aliscafi, accanto alla Stazione Marittima, per la partenza  delle ore 06:40. Alle ore 07:13 si partirà da Villa S. Giovanni,  destinazione Roma per poi imbarcarsi sull’aereo diretto a Lisbona.

Il rientro è previsto domenica 22 Marzo, intorno alle ore 08:10 alla stazione centrale di Messina.

Viaggio in Puglia Biennio

Si rammenta che sono ancora accettate adesioni al viaggio che si terrà nella seconda metà di Aprile

Scarica questo file (Patto di corresponsabilità.pdf)patto di corresponsabilitàDownload21/02/2020
Scarica questo file (AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI AL VIAGGIO DI ISTRUZIONE.pdf)AutorizzazioneDownload21/802/2020