Chiusura Plessi IIS Verona Trento

Si comunica che, come da ordinanza sinacale del 24 settembre 2019, è predisposta la chiusura mercoledì 25 settembre p. v. di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale al fine di evitare precarie condizioni igienico-sanitarie e di scongiurare ogni rischio collegato alla mancanza di acqua corrente nelle scuole per i lavori nell'acquedotto di Forza d'Agro'(ME).

Gli alunni selezionati per partecipare al seminario organizzato presso Horcynus Orca e, gli accompagnatori previsti come da circolare n.23 del 24 settembre u.s., si troveranno alle 8.45 alla Stazione così come prevede la suddetta circolare.