Nuovo orario provvisorio e Assegnazione docenti alle classi

In allegato la seguente documentazione:

• Decreto assegnazioni docenti alle classi ( aggiornamento del 16 settembre u.s.)
  • Circolare n. 13

Si comunica che il nuovo orario provvisorio andrà in vigore da Lunedì 23 Settembre sempre a partire dalla prima settimana. L’orario, fino a nuova comunicazione, si svolgerà su tre moduli dalle ore 8.00 alle ore 12.45 con pausa dalle ore 9.30 alle ore 9.40.

Nella sezione Istituti del Sito istituzionale è visibile il nuovo orario provvisorio.

Si invitano i docenti, gli alunni e le famiglie a controllare periodicamente gli aggiornamenti dell’orario provvisorio che verranno tempestivamente pubblicati sul portale della scuola.

Scarica questo file (Circolare013 (2).pdf)Circolare 13Nuovo orario provvisorio18/09/2019
Scarica questo file (Decreto.pdf)Decreto assegnazione docenti alle classiDecreto assegnazione docenti alle classi18/09/2019