Aggiornamento 12 settembre 2019

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il decreto di assegnazione dei docenti alle classi. In virtù delle nuove assegnazioni si invitano i docenti, gli alunni e le famiglie degli alunni delle classi del plesso di Viale Giostra di prendere visione del nuovo orario Provvisorio. Per quanto concerne la sede di Via Ugo Bassi si comunicano, come da orario, le nuove aule della I B ( aula B309) e della I I ( aula B303).

Scarica questo file (Circolare008p.pdf)Circolare 8Aggiornamento orario provvisorio12/09/2019
Scarica questo file (decreto assegnazioni docenti tris.pdf)decretodownlaod12/09/2019