I nostri successi in ambito sportivo a.s. 2018/19

Luca Tomasello della VG del nostro Istituto , ha vinto, come già avvenuto nel 2018, la gara di orienteering di Milazzo dello scorso 11 marzo. Luca si è aggiudicato sia il primo posto nella sua categoria, M18, che il primo posto assoluto in classifica, sbaragliando l'agguerrita concorrenza di circa 800 ragazzi delle scuole di tutta la provincia.

Vittoria bis per la nostra scuola nel campionato studentesco di rugby. Dopo il brillantissimo successo dell'anno scorso, i nostri ragazzi ,capitanati dal prof. Casilli, ripetono l'impresa aggiudicandosi anche quest'anno il titolo provinciale di rugby. Gli incontri si sono disputati tutti al campo D'Alcontres di Barcellona e contro le più titolate squadre scolastiche di tutta la provincia. Della nostra squadra hanno fatto parte gli alunni: Mastronardo Mirko 3I, Chiaia Gioele 2I,Mondello Emiliano e Paolata Andrea  1H,D'Alì Daniele 2F,Veneziano Antonino 2A,Romeo Giuseppe e Kese Ismail 2C,De Luca Antonino e De Luca Federico 2D.