Viaggi di istruzione

Mercoledì 27 Marzo alle ore 12:00, nella sala riunioni del plesso di via U. Bassi, sono convocati tutti i partecipanti ai viaggi di istruzione delle classi terze, quarte e quinte. Gli alunni del plesso di viale Giostra, dopo i primi due moduli di lezione, in modo autonomo si recheranno all’appuntamento prestabilito nella sede di via U. Bassi. È necessario, per l’uscita da scuola, che gli stessi presentino autorizzazione debitamente firmata dai genitori.

In allegato il Patto di corresponsabilità e l’Autorizzazione che devono essere stampati da ogni partecipante e firmato da alunni e genitori e consegnate ai docenti accompagnatori almeno un giorno prima della partenza.

Viaggio in Emilia Romagna e San Marino

L’appuntamento con i docenti accompagnatori proff. Bombaci, Lentini, Miano O., Savoca è fissato per lunedì 1 aprile alle ore 6:00 presso il terminal Bluferries, accanto alla Stazione Marittima, per la partenza con l’aliscafo delle ore 6:20. Alle ore 6:58 si partirà da Villa S. Giovanni, con Freccia argento, destinazione Bologna.

Il rientro è previsto sabato 6 aprile, intorno alle ore 20.40, presso il terminal della Bluferries.

Viaggio a Budapest

Il gruppo di studenti diretto a Budapest, accompagnato dai proff.  D’Andrea, Giannetto, Giammò, Palleschi e Scionti, si ritroverà giovedì 4 aprile p.v. alle ore 17:00 sul Viale Europa (altezza Ospedale Piemonte) dove l’attende il pullman per recarsi all'aeroporto di Catania.

Il rientro è previsto il 9 aprile, alle ore 22:00 circa, presso lo stesso luogo di partenza

Scarica questo file (autorizzazione genitori.docx)downloadAutorizzazione genitori
Scarica questo file (Patto di corresponsabilità.docx)downloadPatto di corresponsabilità