Comunicazione viaggi di istruzione 2019

Comunicazione viaggi di istruzione Emilia Romagna e Budapest

Si comunica agli alunni partecipanti ai viaggi di istruzione in  Emilia Romagna per le III e IV e  Budapest  per le  V  che la  quota a saldo, secondo le modalità già indicate ,dovrà essere versata entro il 25 Marzo .Si prega di essere puntuali considerate le vicine date di partenza  dei viaggi.Le ricevute di versamento sarano raccolte da un rappresentante della classe di appartenenza e dovranno essere consegnate alla referente prof.Angela Rita Scionti.

Comunicazione viaggio di istruzione Umbria

Si comunica agli alunni del biennio partecipanti al viaggio di istruzione in Umbria che la seconda quota ,pari a 120 euro,dovrà essere versata,secondo le modalità già indicate, entro il 25 Marzo . La quota a saldo ,pari a 82 euro, entro il 10 Aprile, fermo restando che chi vorrà già adesso versare l'intera quota restante  potrà farlo. Le ricevute di versamento sarano raccolte da un rappresentante della classe di appartenenza e dovranno essere consegnate alla referente prof.Angela Rita Scionti.