Open day

Sabato 26 gennaio il  polo tecnologico – professionale VERONA TRENTO - MAJORANA, apre al territorio i propri locali  nei due plessi di

Via Ugo Bassi e Viale Giostra dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:00

Allievi, docenti e tecnici saranno a disposizione, nei locali dei due plessi, per un tour  informativo.

Sarà possibile visitare tutte le strutture e le attrezzature che la scuola mette a disposizione dei propri studenti: i nuovi laboratori per l’apprendimento delle discipline scientifico-tecnologiche , gli impianti sportivi tra cui palestre attrezzate, campo di calcetto,   biblioteche, aula magna multimediale.

I team delle squadre NAO Challenge saranno lieti di presentare il robot umanoide con il quale il prossimo  15 e 16 marzo disputeranno la semifinale per la Sicilia e la Calabria nei locali del plesso di via U. Bassi.