Comunicazioni Festività Natalizie

Presso Proprie sedi

OGGETTO: comunicazioni Festività Natalizie

Si comunica che:

• L’attività didattica sarà sospesa per le Vacanze di Natale, come previsto dal calendario scolastico regionale, dal 22 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019. Al rientro si riprenderà con lunedì della quarta settimana.
  • L’attività amministrativa, per chiusura prefestiva, sarà sospesa nelle giornate di Lunedì 24 e Lunedì 31 Dicembre 2018
  • Gli uffici della sede di Via Ugo Bassi svolgeranno le previste attività solo in orario antimeridiano durante il periodo delle festività natalizie (dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019)
  • La sede di Viale Giostra, interessata dai lavori di ristrutturazione verrà presidiata da un responsabile designato,  resterà chiusa per l’intero periodo delle festività natalizie (dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019). Il personale che non usufruisce di ferie presterà il proprio servizio presso la sede di Via Ugo Bassi.

Colgo l’occasione per augurare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutto il personale, gli alunni e le loro famiglie.

IL Dirigente Scolastico

Simonetta Di Prima

Scarica questo file (Circolare129.pdf)Circolare 129Comunicazioni Festività Natalizie20/12/2019