Ritiro Libretti delle giustificazioni e password portaleargo

Alle Famiglie

E p.c.Al DSGA

Proprie Sedi

Oggetto: Ritiro libretto giustificazioni e password portaleargo (solo per le famiglie degli alunni delle prime classi)

Si comunica che, a decorrere da martedì 2 Ottobre p.v., dalle ore 10 alle ore 12 (tutti i giorni) è possibile ritirare presso l’help-desk all’ingresso di Via Natoli (solo per gli alunni delle prime classi) la seguente documentazione:

• libretti delle giustificazioni, il genitore che verrà a ritirare  dovrà essere provvisto di documento di identità valido;
  • password per il portaleargo (solo per  gli alunni delle classi prime i cui genitori hanno fornito tutte le specifiche in fase di registrazione).