Orario Provvisorio | |
Plesso via UGO BASSI |
Plesso viale GIOSTRA |
Informativa per le Famiglie
Si comunica che lunedì 26 marzo (per il plesso di Viale Giostra) e martedì 27 marzo (per il plesso di Via Ugo Bassi) sono in calendario gli incontri Scuola – Famiglia relativamente al primo bimestre del II quadrimestre. In occasione degli incontri, previsti dalle ore 14.30 alle ore 17.30, verranno sospese le attività didattiche pomeridiane del plesso.
Con l'occasione si invitano quanti tra i familiari fossero sprovvisti di credenziali per l'accesso al registro elettronico o avessero necessità di recuperare le credenziali di accesso ( username e/o password), di recarsi presso gli uffici della segreteria didattica, negli orari di ricevimento al pubblico, per ottenere le suddette credenziali.
Si ricorda che, in tema di dematerializzazione, questa Istituzione scolastica mette a disposizione nel registro elettronico le seguenti informazioni:
- voti e compiti assegnati quotidianamente;
- assenze e ritardi in tempo reale;
- pagelle on line (pubblicate a partire dal giorno successivo la conclusione di tutte le operazioni di scrutinio);
- servizio di prenotazione ricevimento docenti.
Si comunica da lunedì 12 marzo p.v. sarà attivo il servizio di invio SMS periodico alle Famiglie per informarle in merito a ripetute assenze/ritardi /permessi dei propri figli.
I tutor di classe effettueranno le rilevazioni (riguardanti quelle situazioni di almeno cinque giorni di assenze e/o permessi e/o ritardi non giustificati e continuativi) inviando la propria richiesta di servizio, solo e soltanto per mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’Ufficio di Dirigenza smisterà le richieste pervenute all’Ufficio competente che provvederà al contestuale invio.