Comunicazioni in merito a circolari n. 105 e 111 del 13-14 Dicembre

Ad integrazione delle circolari n. 105 e 111 del 13 e 14 Dicembre u.s. , si comunica quanto segue:

in merito alla circolare n. 105 del 13 Dicembre

• lunedì i 18 e martedì  19 Dicembre le attività Art & Sport Day,  previste per la sede di Via Ugo Bassi, avranno inizio alle ore 9.30;
  • mercoledì 20 Dicembre  gli alunni, di entrambe le sedi, esclusi i partecipanti al Convegno in programma per la sede di viale Giostra, alle ore 9.00 si recheranno nella Chiesa di San Nicolò, sul Viale San Martino, per presenziare alla Santa Messa;
  •  giovedì 21 Dicembre  a conclusione delle attività gli alunni dell’Istituto hanno organizzato lo spettacolo Verona Trento’s got talent.  I docenti e gli alunni, di entrambi i plessi,  si ritroveranno alle ore 9.30 nei locali della palestra di Via Ugo Bassi dove assisteranno allo spettacolo. Le adesioni di cantanti, ballerini, comici, etc. vengono raccolte dai rappresentanti di Istituto di entrambe le sedi.

in merito alla circolare n. 111 del 14 Dicembre i Docenti possono stabilire la tipologia di ricevimento che intendono attivare. Dopo aver salvato le voci presenti nel menu Opzioni Famiglie all'interno della sezione Parametri/ Utility, accedendo nella sezione Comunicazioni e, selezionando la voce Ricevimento Docenti, potranno stabilire la tipologia di ricevimento ( Una Tantum o Periodico) in base alle proprie disponibilità e/o esigenze.