Orario Provvisorio | |
Plesso via UGO BASSI |
Plesso viale GIOSTRA |
Attivazione funzioni aggiuntive su Portale Argo e informazioni di servizio
Prot. 11723 C27 Messina, 14/12/2017
Circ. N. 111
A Tutto il Personale Docente
Agli Alunni
Alle Famiglie
Presso Proprie Sedi
Oggetto: attivazione funzioni aggiuntive su Portale Argo e informazioni di servizio
Si comunica che da lunedì 8 gennaio saranno attivi:
- il servizio di prenotazione sul Portale Argo (ricevimento e annullamento prenotazione)
tramite invio messaggio di posta elettronica
- il servizio di invio SMS alle Famiglie in relazione alle assenze e/o ritardi.
I Docenti avranno cura di attivare e salvare le voci presenti all’interno delle Opzioni Famiglie nella sezione Parametri / Utility del Portale Argo. In questo modo abiliteranno il servizio di prenotazione/ annullamento prenotazione mediante la posta elettronica e, renderanno visibili alle Famiglie i voti giornalieri, gli eventuali commenti ai voti da parte del Professore e le note sul registro elettronico.
Le lezioni saranno sospese per le Vacanze Natalizie da venerdì 22 Dicembre a domenica 7 Gennaio, alla ripresa si riparte da Lunedì 4 (quarta settimana).
L’orario subirà parziali modifiche e solo per un numero esiguo di docenti, il nuovo orario entrerà in vigore con la ripresa delle lezioni.
I tutor di classe avranno cura di predisporre, secondo le disposizioni contenute nella circolare n. 17 del 28/09/2017 relativamente al Regolamento all’ingresso posticipato e all’uscita anticipata, l’elenco degli studenti da sanzionare con a fianco riportato il relativo numero di ritardi.