Comunicazione del 6 Novembre 2017 (agg. 8 Novembre)

Si informa l'utenza del Plesso del Verona Trento che, a causa di caduta di calcinacci ed intonaci, in data odierna i Vigili del Fuoco intervenuti hanno interdetto al traffico e alla sosta l'intero cortile e relativi accessi. Contestualmente si informa che da domani sarà operativa una ditta incaricata dalla Città Metropolitana per la rimozione delle parti ammalorate.

Si comunica che domani 8 Novembre l'attività didattica (solo per gli alunni) rimarrà sospesa.

Le classi IV E, IV F, IVG e IV H impegnate in orario pomeridiano ( dalle 14.30 alle 16.30) con il progetto Legali si può svolgeranno regolarmente le attività in Sala Riunione e Biblioteca, in quanto i locali non sono interessati dai lavori di ripristino e messa in sicurezza.

Si comunica nei giorni 9 e 10 Novembre l'attività didattica (solo per gli alunni) rimarrà sospesa.

Giorno 9 Novembre le classi IV E, IV F, IV G e IV H, V E, V F, V G nell'ambito del progetto BIOS si troveranno alle ore 9.30 nell'aula Magna del Rettorato dell'Università degli Studi di Messina a Piazza Pugliatti 1 ad assistere alla Conferenza Giovani e Mafie: prevenzione, reclutamento e strategie di contrasto. I docenti in servizio al II modulo sorveglieranno e prenderanno le presenze.