Erasmus 2021-2027

Riparte l’esperienza Erasmus plus del nostro istituto . Dopo la bellissima esperienza del progetto “REC & ART” e la pausa forzata dall’emergenza sanitaria covid 19 ,il nostro Istituto si e’ impegnato a fondo nella progettazione Erasmus che e’ culminata alla partecipazione a 6 differenti progetti che vedranno i nostri alunni dibattere ed approfondire tematiche sociali importanti ed attuali .
A questi 6 progetti si aggiunge l’accreditamento 2021-2027 che permetterà ai docenti e agli studenti del nostro Istituto di effettuate mobilità all’estero finalizzate al miglioramento delle competenze e conoscenze così come formulato nel Piano Erasmus d’Istituto.

La prima, formata da 4 alunni e dalle Prof.sse  Daniela Ceccio e  Monica Loteta ,si recherà a Salonicco per seguire il progetto "Space Detectives".

La seconda  squadra , invece, accompagnata dalle Prof.sse Roberta Trombetta  e Maria  Muscarà si recherà con altri 4 studenti in Romania per il progetto P.A.G.E.