Scontistica per convenzione Università Telematica Pegaso.

Si portano a conoscenza i docenti che, grazie alla convenzione stretta tra il nostro Istituto e l’Università telematica Pegaso, i docenti (precari e/o di ruolo) in servizio presso il nostro istituto potranno avere delle agevolazioni economiche per Master e Corsi di perfezionamento

.

Master scuola – Gestione della classe e dinamiche relazionali

Il percorso formativo da 40 ore, accreditato Miur è valido per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola, è pensato per gli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado ed è finalizzato all’acquisizione delle seguenti competenze:

1. Utilizzo delle risorse emotive per accedere a uno spazio d’ascolto, in cui ogni studente possa sentirsi libero di esprimere il proprio personale talento.
  2. Acquisizione di strategie, tecniche e strumenti per far fronte a situazioni problematiche a livello di singolo e di classe.
  3. Acquisizione delle tecniche di conduzione idonee a realizzare in classe attività per stimolare l’armonia nel gruppo e favorire un clima di classe positivo.
Scarica questo file (Master gestione della classe e dinamiche relazionali.pdf)Master scuola – Gestione della classe e dinamiche relazionalidownload