Scontistica per convenzione Università Telematica Pegaso.

Si portano a conoscenza i docenti che, grazie alla convenzione stretta tra il nostro Istituto e l’Università telematica Pegaso, i docenti (precari e/o di ruolo) in servizio presso il nostro istituto potranno avere delle agevolazioni economiche per Master e Corsi di perfezionamento

.

Corso di dizione per docenti e chi usa la voce nel lavoro

Edizioni, WikiScuola ti invita a partecipare alla 5^ Edizione del "Corso di dizione per docenti e chi usa la voce nel lavoro – Livello 1" a cura di Marcella Formenti.
ISCRIVITI SUBITO: https://bit.ly/3LBdcY9

Inizio: Sabato 19 Marzo 2022 | 11.00-13.00
Alla fine del corso avrai imparato a parlare correttamente l’italiano, usando gli accenti giusti e a respirare nel modo giusto per produrre i suoni che corrispondano ad una fonetica ideale.
L'attività formativa prevede un percorso di 10 ore online, di cui 8 in modalità sincrona (4 webinar da 2 ore + 2 ore di esercitazione).
Chi non potesse partecipare alla lezione in sincrono troverà a disposizione sulla piattaforma e-learning di WikiScuola le registrazioni ed i materiali di studio del corso, senza limiti di tempo.
PROGRAMMA:

Modulo 1 – ANATOMIA DELLA VOCE
Modulo 2 – INTRODUZIONE ALLA FONETICA
Modulo 3 – LE CONSONANTI
Modulo 4 – ARTICOLAZIONE, SILLABAZIONE E LETTURA

RIVOLTO A: Tutti i docenti di ogni ordine e grado; Personale ATA e Personale Educativo; Scrittori, autori e public speakers.
WikiScuola, ente accreditato MIUR, rilascia l'attestato di formazione a tutti i partecipanti per complessive 10 ore.
Il corso è acquistabile anche con Carta Docente.

Scarica questo file (Corso di dizione per docenti.pdf)Corso di dizione per docentidownload